La biostimolazione con fili PDO è un approccio innovativo che permette di ottenere un re-lifting della pelle del viso, collo e corpo.
L’approccio consiste nell’inserire una fibra sintetica resistente in PDO, un filamento liscio, che viene gradualmente riassorbito dal tessuto, lasciando una pelle più compatta, elastica e idratata.
Innumerevoli pubblicazioni e osservazioni cliniche mostrano come si infila il PDO (polidiossanone) aumenta la sintesi dell’acido ialuronico endogeno e migliora la microcircolazione locale. Stimolando la produzione della nuova proteina di collagene, dona alla pelle maggiore aspetto elasticità e fermezza.
I fili di biostimolazione, come suggerisce il nome, sono composti da sostanze che stimolano la formazione di nuovo collagene ed elastina. Questo processo consente un miglioramento progressivo della compattezza e vitalità della pelle.
È ideale per trattare i primi segni di invecchiamento, come rughe sottili e minimi cedimenti cutanei.s
scopri i fili
di biostimolazione
I fili di trazione sfruttano l’effetto bioristrutturante dei materiali che li compongono, insieme ai coni di ancoraggio.
Questi fili integrano e completano l’effetto bioristrutturante con una trazione effettiva della cute e un migliore riposizionamento dei volumi del volto. Sono indicati per rughe più evidenti e cedimenti cutanei più importanti¹.
scopri i fili
di trazione
I fili volumizzanti sono utilizzati per aumentare il volume in specifiche aree del viso, come le guance o le labbra.
Questi fili contribuiscono a migliorare la struttura e la pienezza del volto, creando un aspetto più giovane e armonioso.
scopri i fili
volumizzanti